Inbound e outbound

Home » Info » Inbound e outbound

Inbound e outbound

La Pluriservice affianca e supporta i clienti nella progettazione della “supply chain”, ovvero della gestione della catena di distribuzione nel campo del deposito iva doganale più adatta al loro business. Si tratta di implementare le prestazioni e migliorare l’efficienza monitorando continuamente il servizio e i risultati.  Siamo inoltre in grado di fornire  e gestire processi, software e strumenti gestionali aggiornati ed efficaci. Mettiamo al vostro servizio un team dedicato di professionisti, sempre a completa disposizione dei clienti per analizzare qualsiasi scenario logistica e di trasporto.

La caratteristica principale di questo reparto è la gestione integrale del servizio, spot o continuativo, e lo sviluppo di progetti “tailor made”, cioè “cuciti” su misura del cliente e delle sue esigenze. Ogni servizio viene continuamente disegnato in base alle necessità peculiari e alle richieste.

Ogni progetto viene portato a termine a seguito di un’attenta analisi delle seguenti fasi:

Studi di fattibilità – valutiamo le soluzioni e le possibilità di ogni richiesta.
Progettazione strutture logistiche: dal prato verde fino al magazzino finito ogni struttura viene pensata in base alla richiesta.
Identificazione di soluzioni innovative –  Ci muoviamo al passo coi tempi, aggiornando continuamente la nostra visione e i nostri servizi.
Change management – il nostro approccio strutturato al cambiamento rende possibile e spesso pilota la transizione da un assetto corrente ad un futuro assetto.

2020-07-20T16:38:12+02:00