Logistica e-commerce

Home » Info » Logistica e-commerce

Logistica e-commerce

logistica e-commerceIl canale della logistica e-commerce sta diventando sempre più importante per incrementare i volumi e i fatturati delle aziende. Il nostro lavoro, all’avanguardia nel settore viene svolto da anni con competenza e dedizione. Siamo in grado di gestire e tracciare per conto dei nostri clienti tutte le fasi necessarie alla corretta e performante gestione del commercio on-line. Grazie alla collaborazione con aziende leader nella progettazione di piattaforme operiamo per migliorare il commercio elettronico e con i migliori corrieri espressi. La logistica integrata ha come obiettivo l’ottimizzazione e l’integrazione dei processi e combina insieme attività di trasporto, stoccaggio e distribuzione di merci.

Nello specifico le nostre specializzazioni prevedono:

Movimentazione in entrata
Picking e packing
Selezione del corriere
Movimentazione in uscita
Aggiornamento delle giacenze disponibilità ed impegnato di magazzino
Order tracking
Ordini di riassortimento di magazzino
Aggiornamento della vetrina rispetto alla disponibilità
Gestione dei resi e delle mancate consegne
Gestione annullamento ordini e cambi indirizzo
Servizio di customer care
Fornitura di imballi neutri e personalizzati

Bisogna organizzare al meglio i prodotti a seconda dello spazio a disposizione, per una maggiore facilità di movimentazione; è importante conoscere e gestire i prodotti presenti sugli scaffali, uscite, ingressi ed eventuali resi.

Un gestionale per la logistica e-commerce dedicato e integrato permette di aggiornare continuamente la situazione del magazzino.

 

2018-02-20T12:13:41+00:00